venerdì 19 settembre 2014

1A- Il libro digitale

Il nostro libro di Scienze:

http://www.mondadorieducation.it/libro/maria-grazia-bertini-pietro-danise-emilia-franchini/protagonisti-delle-scienze/120900038262

Per attivare la copia digitale ed accedere ai contenuti occorre registrarsi. Ciascun ragazzo/a potrà farlo solo se autorizzato dai genitori:


- la registrazione prevede il rilascio dell'indirizzo e-mail, di un username ("nome Utente") e di una password scelti liberamente dall'Utente. A tale scopo è indispensabile che l'indirizzo e-mail sia attivo e reale; in caso contrario la registrazione non potrà andare a buon fine. L'Utente s'impegna inoltre ad aggiornare tempestivamente i dati registrati affinché questi siano costantemente aggiornati, completi e veritieri. 
- non possono registrarsi i minori di anni 18, che potranno parteciparvi solo tramite i propri genitori - regolarmente registrati - e sotto il loro esclusivo controllo. L'Utente è responsabile per la segretezza della password e del username scelto, ed è responsabile per tutte le attività svolte tramite il loro utilizzo. L'Utente è responsabile della conservazione della segretezza della password e del nome Utente. 

L'accesso da parte degli studenti minorenni alle attività didattiche e di verifica deve avvenire con il consenso di coloro che esercitano la potestà genitoriale e/o dagli insegnanti nell'ambito dell'attività didattica a scuola. In riferimento ai minorenni, è altresì d'obbligo l'autorizzazione dei genitori per l'eventuale utilizzo delle loro foto. 


Vai qui:
http://libropiuweb.mondadorieducation.it/
seleziona "registrati" in alto a destra e procedi

Attiva poi la tua copia digitale (servono i codici del libro):
http://libropiuweb.mondadorieducation.it/studente/inserimentoCodice






Nessun commento:

Posta un commento